Blog

L’architetto Razza: il marmo straordinario valore aggiunto per qualsiasi arredamento

“Il marmo resta un materiale di grande impatto, destinato a caratterizzare fortemente qualsiasi arredamento. Questa straordinaria pietra naturale non ha mai perso il suo appeal, anzi, oggi è sempre più utilizzata, spesso in abbinamento con altri materiali, anche per l’allestimento di locali pubblici di prestigio”.

Nelle sue ultime lavorazioni, l’architetto Tommy Razza di Archingegno Associati, studio molto noto in Campania, ha scelto spesso arredi originali in marmo e oro per garantire un’atmosfera glamour-chic. “Di recente abbiamo lavorato con il marmo statuario, unito all’ottone e al corian per un risultato finale di grande impatto e in linea con le ultime tendenze. Il marmo ha caratteristiche uniche di stile ed eleganza che lo rendono in qualche modo eterno. Utilizzato in maniera mirata e con grande attenzione è un valore aggiunto in termini di design e funzionalità”.

L'architetto Razza: con il marmo eleganza e stile senza tempo
Architetto Tommy Razza

Nel residenziale come in un appartamento, fino al locale pubblico il marmo conserva intatto il suo fascino: esteticamente traferisce un senso di robustezza e solidità e una brillantezza davvero particolare. “Per chi ama l’effetto delle pietre naturali resta il materiale migliore.

Ogni lastra di marmo – conclude Razza – racconta una storia diversa”.